Torre dei Corsari, la bellezza invernale negli scatti su Instagram
Che Torre dei Corsari sia una delle località turistiche più belle della Sardegna, in cui trascorrere le vacanze estive, ormai lo sanno tutti. Quello che molti forse non sanno è che questa località marittima è fantastica anche in inverno.
Non ci credete? Allora lasciate che ve lo mostriamo!
Le foto su Instagram dei tantissimi visitatori invernali non lasciano spazio a dubbi: Torre dei Corsari è bellissima anche durante i mesi invernali, con i suoi panorami, l’aria frizzante e il vento a regalare emozioni, giochi di sabbia e onde altissime.
La forza degli elementi è più forte durante l’inverno, e la Costa Verde sa suscitare sentimenti mai provati prima, semplicemente guardando il mare. Se in città ci si rattrista guardando il cielo uggioso, a Torre dei Corsari il panorama diventa mozzafiato ed è impossibile restare impassibili.
Eppure, basta un raggio di sole per trasformare completamente il paesaggio e ritrovare i colori delle vostre vacanze estive in Sardegna. Le tonalità di azzurro del mare sono inconfondibili, e ci fanno sognare ancora una volta l’estate, i tuffi, i castelli di sabbia e le voci allegre in sottofondo.
Tutto questo è Torre dei Corsari! Cosa aspettate, prenotate una casa vacanza per la prossima primavera/estate!
Foto copertina di @quella__claudia – Instagram