Vacanze 2019 in Sardegna, le offerte per risparmiare sulla prenotazione
È ormai partito il conto alla rovescia per le vacanze estive del 2019 e tantissime persone sono alla ricerca di un alloggio (casa vacanza, B&B o magari un albergo) per i mesi più caldi dell’anno.
Molti vacanzieri si muovono prestissimo, iniziando a prenotare già a gennaio/febbraio, per accaparrarsi i posti migliori e cercare i biglietti per nave o aereo con un buon margine di anticipo. Altri, invece, aspettano le occasioni, sperando in una soluzione last-minute a prezzi vantaggiosi.
A Torre dei Corsari, nella costa sud ovest della Sardegna, è possibile avere tutto: un risparmio prenotando da subito, senza aspettare il “pienone” degli ultimi giorni! Con le nostre offerte per le vacanze in Sardegna, infatti, potrai usufruire di sconti fino al 12% sul soggiorno in una delle nostre case vacanza.
È disponibile infatti un fantastico sconto sulle prenotazioni per chi vuole immergersi nello splendido panorama di Torre dei Corsari già a partire da questa primavera. Per chi ci contatta subito, 10% di sconto su tutte le prenotazioni di almeno una settimana e del 12% per prenotazioni di almeno dieci giorni nel periodo che va dal 18 aprile al 30 giugno 2019.
Una gita in primavera o in estate, a Torre dei Corsari, può regalare momenti magici, lontani dallo stress, tra sole, mare e il profumo della macchia mediterranea. Per questo, prenotando una vacanza di almeno due settimane, in un periodo a vostra scelta, compresa l’alta stagione, avrete comunque assicurato uno sconto del 10% sul costo del soggiorno.