Vacanze in Sardegna: le tariffe delle case vacanza per l’estate 2020
L’estate 2020 sembra ancora lontanissima, eppure è proprio nei mesi invernali che i più previdenti iniziano a programmare le vacanze estive per l’anno successivo!
In diversi articoli abbiamo spiegato perché tantissime persone scelgano i mesi invernali per prenotare una casa vacanza in Sardegna (ad esempio nell’articolo “5 buone ragioni per prenotare in anticipo la tua vacanza in Sardegna” oppure in “Vacanze in Sardegna, sconti per chi prenota il traghetto in anticipo”), quindi vi rimanderemo alla loro lettura per scoprire i vantaggi per chi gioca d’anticipo e riesce ad accaparrarsi scontistiche e posti migliori.
Anche su www.iscannisonis.com sono disponibili le tariffe per la stagione turistica 2020, per tutti i curiosi che vogliono iniziare a fare i primi preventivi online.
Questa la tabella delle tariffe delle case per le vacanze a Torre dei Corsari.
In alternativa è possibile utilizzare il sistema di calcolo automatico presente sul nostro sito. È sufficiente navigare nella directory con tutte le case vacanza di Is Cannisonis e selezionare i giorni di permanenza per la casa che si desidera affittare. In automatico verrà calcolato il preventivo di spesa per il periodo selezionato.
Per tutti coloro che prenoteranno per almeno due settimane è già attiva un’ulteriore offerta speciale con uno sconto del 10% sul costo del soggiorno, da richiedere in fase di prenotazione.